Adozioni a distanza

Chi aderisce a questo progetto si impegna a sostenere l’adozione a distanza di un minore domiciliato a Sri Lanka, per poterlo mantenere dal punto di vista economico e permettergli di frequentare gli studi.
L’adozione a distanza è diretta da A. Lorenzo Bacci e Lucilla Andreanelli responsabili della sede di Sri Lanka .
L’impegno del sostenitore decorre dal mese di versamento della prima quota ed ha una durata di 3 anni (prorogabili dietro richiesta) con una quota mensile di 31 euro, pari ad un importo annuo di 372 euro da versarsi con periodicità trimestrale, semestrale o annuale.
Qualora per eventi straordinari non fosse più possibile rispettare l’impegno assunto, il sostenitore darà un preavviso di tre mesi.
Nei rapporti con il minore adottato e negli eventuali contatti personali il sostenitore si atterrà alle istruzioni di comportamento che verranno date da A. Lorenzo Bacci e Lucilla Andreanelli o da persone da questi delegate.
Con la sottoscrizione dell’impegno si autorizza i responsabili in loco ad utilizzare una minima percentuale del sostegno in un fondo comune costituito per far fronte ad emergenze ed attività di aiuto in favore dell’adottato stesso e della collettività dei bambini di Sri Lanka.