Sabato 13 maggio 2017, ore 21,00, Marina Rei sarà in concerto al Teatro San Marco di Trento.
Evento organizzato da Il ruscello e Il teatro delle quisquilie e sostenuto da A.P.T. Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Amici di Casa Mihiri Odv.
Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, parte con il suo Unplugged Tour 2017.
Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice interpreterà i suoi brani in una veste insolita, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi. Un progetto unico nel suo genere nel quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista. Dunque, un set acustico in cui l’artista incanterà il pubblico con la passione e la grinta che caratterizzano il suo sound. Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e in Europa, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.
L ‘Associazione “Amici di casa Mihiri Onlus” sarà presente nell’atrio d’ingresso del teatro e verrà predisposta un’area dove saranno esposti e resi disponibili ad offerta consigliata prodotti artigianali dello Sri Lanka. Inoltre sarà devoluta una parte del ricavato della serata per sostenere i progetti di aiuto alle bimbe di Casa Mihiri.

Biglietto unico: 22 €
Prevendita: Teatro San Marco (dal lun. al ven. dalle 10 alle 12)
Bar Groff Località Madonna Bianca, 108 – Trento
Caffè Venezia Largo Porta Nuova, 11 – Trento
Volver Via Disciplini, 6 – Riva del Garda
Veganima Viale Magnolie, 29 – Arco
Diapason Music Point Via Tartarotti, 8 – Rovereto

e anche quest’anno puoi destinare il tuo 5×1.000 ad Amici di casa Mihiri Onlus.
Scopri come