Cari amici e sostenitori,
come ogni fine anno ne approfittiamo per farvi gli auguri, per aggiornarvi sulla situazione di Casa Mihiri in Sri Lanka e per riassumervi le iniziative da noi svolte sul territorio locale per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul nostro operato.
In anni che vedono una crisi economica non ancora risolta e tante emergenze anche locali non è stato per noi facile raccogliere quanto necessario al mantenimento della struttura in Sri Lanka, ma l’impegno di tutti noi ha comunque dato buoni frutti. Siamo sempre convinti inoltre della bontà del progetto, volto alla prima assistenza ed alla scolarizzazione delle minori a Casa Mihiri affinchè possano, crescendo, aspirare ad un futuro migliore.
La struttura è sempre gestita con la supervisione del fondatore Anton Lorenzo Bacci e dallo staff
locale oramai impegnato da anni nel progetto e che ha assunto nel tempo competenza e professionalità. Si occupano in prima persona del benessere delle venti bimbe, dell’organizzazione della Casa Famiglia, dei rapporti con gli enti locali (Tribunale dei minori e Assistenza Sociale) e delle scuole esterne dove le bimbe si recano quotidianamente a seguire le lezioni. Attiguo a Casa Mihiri è sempre attivo l’asilo Montessori, gestito dallo stesso personale, che ospita una trentina di piccoli scolari, grazie anche al contributo annuale di Fondazione Metalsistem di Rovereto.
Buone Feste e felice 2016 da Casa Mihiri Odv. 
Alleghiamo la relazione delle nostre attività nel 2015, ricordandovi che potrete festeggiare con il nostro Prosecco Solidale!! A fronte di un’offerta minima di 10 euro si riceverà una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG BRUT Casa Mihiri, gentilmente offertoci da Astoria Vini. Quanto raccolto sarà interamente devoluto a Casa Mihiri Sri Lanka.
Contattateci via mail!!!!!!!

 

relazione2015