L’associazione culturale “Il Ruscello” ha organizzato per domenica 20 settembre 2015 una giornata dal titolo “Caleidosonico” presso il CENTRO CASA LEONESI in VIA DELLA CHIESA N.2 a BASELGA DEL BONDONE – a soli 10 minuti da Trento.
Sarà una giornata (dalle ore 10,00 alle ore 19,30) in cui potrete sperimentare varie tipologie di attività, dallo yoga alla biodanza, dalle campane di cristallo, allo Sciaman walking e tanto altro. In allegato potete vedere il programma nel dettaglio [ vedi ], il ricavato della giornata , tolte le spese, sarà devoluto alla nostra associazione Amici di Casa Mihiri Odv!!
L’ingresso, su prenotazione, è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini. Sarà anche possibile pranzare in compagnia con pranzo vegetariano preparato da “Fior di zucca” di Rovereto, solo su prenotazione ed al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per 9 bambini.
Durante la giornata potrete avere aggiornamenti ed informazioni sulla nostra associazione, Amici di Casa Mihiri Odv di Rovereto, e ricevere, ad offerta minima indicata, artigianato, manufatti, spezie e tea dallo Sri Lanka, oltre che dell’ottimo Bollicine prodotto da Astoria [TV].
I posti sono limitati, quindi vi invitiamo a prenotare il prima possibile (entro comunque il giorno 16/09) esclusivamente sul sito www.ilruscello.org oppure chiamando Alessandro al numero 347 4155191
Un grazie all’associazione Il Ruscello, per la splendida opportunità e… vi aspettiamo numerosi per una domenica di relax e buona compagnia!