Corso di parrucchiera a Casa Mihiri.Abbiamo organizzato un corso di orientamento al lavoro a Casa Mihiri, un corso di parrucchiera, maquillage e arredi floreali per matrimoni ed eventi importanti.Il matrimonio qui in Sri Lanka è un evento importantissimo e la forma e l’eleganza è fondamentale. Insegnare alle bimbe più grandicelle come acconciare capelli e come truccare la sposa, le damgielle e le invitate può stimolare in loro l’interesse verso questa professione ed impartire loro i primi rudimenti del mestiere.Aiutiamoli a casa loro? Si! Aiutuamoli con Casa Mihiri Odv!www.amicidicasamihiri.org

Pubblicato da Amici DI Casa Mihiri su Sabato 22 febbraio 2020

Diamo una possibilita’ di lavoro dando una professionalita’ alle nostre ragazze che ci lasciano ai 18 anni.
Abbiamo organizzato un corso di orientamento al lavoro a Casa Mihiri, un corso di parrucchiera e maquillage per matrimoni ed eventi importanti.
Il matrimonio qui in Sri Lanka è un evento importantissimo e la forma e l’eleganza è fondamentale. Più sotto troverete maggiori informazioni su questo argomento.
Insegnare alle bimbe più grandicelle come acconciare capelli e come truccare la sposa, le damigelle e le invitate può stimolare in loro l’interesse verso questa professione ed impartire loro i rudimenti del mestiere.